Scopri Smartflower al fuorisalone
Smartflower al fuorisalone, Milano Design week 2016
Dal 12 al 17 Aprile Corna srl presenta Smartflower nel cuore di Milano
Dal 12 al 17 Aprile presenteremo Smartflower al fuorisalone nel cuore di Milano in occasione della Design week e del salone del mobile.
La prossima settimana si terrà si terrà a Milano il Salone del Mobile, come ogni anno parallelamente a questo evento internazionale molti spazi della città verranno allestiti con installazioni uniche e adibiti per manifestazioni legate al mondo del design urbano.
In occasione di questi eventi presenteremo Smartflower presso la Basilica di Sant’Ambrogio nel cuore della città, durante l’evento viU: vision of YOU – Sustainable Design Exhibition e alla mostra mercato Flora & Decora dedicata al florovivaismo.
viU è uno studio di architettura che promuove i valori dell’eco-sostenibilità e del vivere in armonia con la natura e lo spazio. In questa edizione 2016 si propone di esplorare le antiche tradizioni e le innovative soluzioni per abitare in modo responsabile e sostenibile affinché il nostro vivere su questo pianeta sia un contributo attivo per l’evoluzione dell’uomo e la salvaguardia del nostro pianeta.
Smartflower è l’ inseguitore fotovoltaico altamente tecnologico che combina l’arredo dei giardini e degli spazi verdi con la produzione di energia rinnovabile, che ben si integra come installazione di design alle altre presenti in giro per la città ed agli eventi che si terranno nella Basilica.
Proprio sotto questo porticato si sviluppa la sezione “Decora” della mostra, mentre quella “Flora” si trova nello spazio antistante la Basilica.
Siamo lieti di invitarvi al nostro stand in questo contesto molto prezioso, la Basilica di Sant’Ambrogio è uno dei simboli della città, un posto che prima o poi tutti nella vita devono visitare come il Cenacolo e le Terrazze del Duomo, una valida ragione in più per esserci dal 12 al 17 Aprile!
Really excellent information can be found on weblog.Blog monetyze
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.