Scopri Rete Relab Corna Impianti elettrici

LA RETE RELAB

Relab_R

RELAB è una rete nazionale di imprese che racchiude realtà solide ed affermate sul territorio italiano. Le aziende della rete vantano un’esperienza pluriennale maturata nel settore elettrico e termico: il denominatore comune sono le energie rinnovabili, l’efficienza e la riqualificazione energetica degli impianti elettrici, fotovoltaici, con accumulo, pompe di calore e solare termico.

L’obiettivo della rete è quello di condividere competenze, migliorare l’efficienza attraverso l’imposizione di procedure comuni anche in relazione agli aggiornamenti normativi, rafforzare la ricerca e lo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative e promuovere l’attività delle singole aziende.

Marketing, comunicazione e proposte commerciali comuni vogliono incrementare la capacità di penetrazione del mercato delle imprese che partecipano alla rete.

DSC_5565

Le attività sono pianificate tramite un programma condiviso e organizzate in gruppi di lavoro. L’interesse comune delle aziende aderenti alla rete guida le attività di ricerca attraverso le tematiche di attualità legate ai sistemi di storage, i sistemi efficienti di utenza (SEU), i titoli di efficienza energetica (TEE), la partecipazione a progetti sostenuti da fondi europei, ecc.

Visita il nostro sito www.relabenergie.it

rete relab  RELAB_brochure  

brochure rete relab  RELAB_brochure_attività  

brochure rete relab  RELAB_brochure_service  

brochure rete relab  Relab_pieghevole_english version  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Post comment